BIOSTIMOLAZIONE
Il trattamento di biostimolazione offerto a Palermo dalla Dr.ssa Arianna C. Sanzo presso lo studio Chirurgia Estetica ha lo scopo di preservare l'aspetto giovane della pelle o di restituirglielo: un risultato che viene ottenuto tramite la ricostruzione e la riorganizzazione della struttura della pelle e contrastando l'azione dei radicali liberi, specialmente nei periodi di particolare stresso o durante il cambio di stagione. Otterrai così una pelle più elastica, maggiormente tonica e luminosa. Rivolgiti alla specialista per ricevere ulteriori informazioni sugli effetti della biostimolazione o per prenotare il tuo appuntamento.
TRATTAMENTO PER UNA PELLE ELASTICA
La Dr.ssa Arianna Claudia Sanzo si occupa allo studio di Chirurgia Estetica di Palermo del trattamento di biostimolazione cutanea: esso consiste in una serie di iniezioni con aminoacidi, vitamine, minerali e acido ialuronico, così da stimolare la sintesi del collagene e nutrire la pelle in profondità a partire dall'interno.
Con la biostimolazione si possono trattare singole zone del viso, come la fronte, gli zigomi, le rughe naso-geniene, la bocca, la zona del mento, il collo o il décolleté, oppure varie zone del corpo, come braccia, mani, interno coscia o pieghe attorno al ginocchio. Si tratta di un intervento ambulatoriale che non necessita di anestesia, da svolgersi solitamente in più sedute con cadenza mensile.
Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo