FILLER

Contatti

In medicina estetica vengono detti filler i materiali iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo per riempire una depressione o aumentare i volumi: il risultato ottenuto è un effetto di ringiovanimento del viso. Uno dei filler più impiegati dalla Dr.ssa Sanzo di Palermo è l'acido ialuronico, uno zucchero presente in tutte le specie animali e che non richiede nessun test prima di essere inoculato.

Prenota una visita

RINGIOVANIMENTO VISO


Oggi i filler a base di acido ialuronico sono tra le tecniche più impiegate per il ringiovanimento del viso. Infatti, negli anni la cute perde di elasticità e consistenza, il che si aggiunge all'azione del sole e molti altri fattori che contribuiscono alla formazione di linee, solchi e pieghe. Per riempirle, rivolgiti allo studio Chirurgia Estetica di Palermo.

  • Leggi di più

    A quanto appena descritto si aggiunge la progressiva perdita dei volumi facciali per via dell’invecchiamento dei tessuti cutanei, muscolari e ossei, che conferiscono al volto un aspetto “stanco”. I filler con acido ialuronico attenuano rughe e pieghe cutanee come solchi nasolabiali, rughe agli angoli della bocca, rughe frontali e glabellari, aumentando anche i volumi di labbra e zigomi.

  • Acido ialuronico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Filler con acido ialuronico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

ACIDO IALURONICO


L’acido ialuronico, che è uno dei componenti naturali della nostra pelle della sua elasticità ed idratazione, con il passare del tempo progressivamente si riduce. I fillers a base di acido ialuronico quindi sono totalmente sicuri, non richiedono particolari test di tolleranza prima del trattamento e non provocano rigetto.

  • Leggi di più

    Il trattamento di ringiovanimento del viso è completamente indolore in quanto vengono usati degli aghi sottilissimi; solo in alcuni casi come ad esempio il riempimento volumetrico delle labbra, richiede l’anestesia locale, dura pochi minuti e si può eseguire in ambulatorio.I fillers a base di acido ialuronico puro sono riassorbibili al 100% e durano a seconda dell’area trattata da 6 a 12 mesi. Il trattamento è ripetibile. Dopo il trattamento è comune rossore, lieve gonfiore e in alcuni rari casi la formazione di piccoli lividi che comunque scompaiono nel giro di 48-72 ore.

Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo

Chiama ora
Share by: