CHIRURGIA ESTETICA ADDOME
A Palermo, la Dr.ssa Sanzo si occupa di chirurgia estetica dell'addome, che ha lo scopo di riportare la struttura muscolo cutanea alla sua sede ideale, rendendo l'aspetto cutaneo teso e tonico. Oggi l'evoluzione delle tecniche consente di intervenite in modo meno invasivo: infatti la tecnica tumescente, impiegata sia per la liposuzione sia per l'addominoplastica, ha reso queste procedure meno cruente e dai tempi di esecuzione e convalescenza ridotti.
ADDOMINOPLASTICA
L’addominoplastica è un intervento chirurgico che, come la liposuzione, ha come obiettivo l’eliminazione o la riduzione del tessuto adiposo in eccesso e il ripristino del tono muscolare dell’addome, garantendo il miglioramento dell’aspetto estetico dell’addome dei fianchi e del punto vita.
LIPOSUZIONE
La liposuzione è un intervento che consente il rimodellamento del corpo attraverso la rimozione degli eccessi del tessuto adiposo ma senza alcuna asportazione cutanea.
MINI-ADDOMINOPLASTICA
La mini-addominoplastica è un intervento chirurgico che ha come obiettivo il miglioramento estetico della porzione inferiore dell’addome. L’intervento è meno invasivo rispetto all’addominoplastica completa e viene effettuato quando il rilassamento cutaneo è di minore entità e quando la dieta e l’esercizio fisico da soli non permettono di ottenere lo stesso risultato.
Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo