I MIGLIORI MACCHINARI PER I VOSTRI TRATTAMENTI ESTETICI

Contatti

La dottoressa Arianna C. Sanzo ha a sua disposizione macchinari di ultima generazione all'avanguardia, per poter effettuare i trattamenti estetici con risultati sempre ottimali.

Prenota una visita

CLARITY II


Clarity II integra scienza e innovazione nell’arte di eseguire trattamenti estetici efficaci!


Con la doppia lunghezza d’onda, la piattaforma può eseguire trattamenti come laser vascolare o come laser alessandrite per eliminare i peli superflui.



Il medico può facilmente ed efficacemente rimuovere peli superflui, lesioni vascolari e pigmentate e con la sua alta potenza, i pazienti possono ottenere i trattamenti veloci ed efficaci che meritano! Solo Clarity II fornisce il rilevamento di temperatura in tempo reale e questo ti permette di essere sereno durante la procedura più sicura e più efficace.

PICOPLUS


Picoplus è una soluzione potente ma delicata per aiutare la tua pelle a liberarsi di questi segni dell’età. Picoplus è una piattaforma laser che consente al tuo medico di fornirti esclusivi trattamenti anti-aging, non aggressivi e sicuri, per ridurre la pigmentazione cutanea e le rughe sottili e migliorare nel complesso il tono e la texture della tua pelle.

  • Leggi di più

    Il trattamento Picoplus apporta molti benefici.

    Si potrà notare:

    • Pelle più giovane e luminosa
    • Sbiancamento della pelle, riduzione o eliminazione delle macchie e pigmenti dovuti all’età, incluso Melasma e Nevo di Ota
    • Miglioramento del tono e della texture della pelle.
    • Non necessita di un uso quotidiano di creme
    • Riduzione di linee e rughe sottili
    • Riduzione delle cicatrici da acne
    • Procedura rapida e confortevole

TRUSCULPT FLEX


TruSculpt Flex è un macchinario che scolpisce i muscoli e offre trattamenti personalizzati basati sul livello fitness, sulla forma fisica e gli obiettivi dei pazienti. Solo truSculpt Flex con Multi Directional Stimulation (MDS) ha un efficace metodo di stimolazione muscolare al fine di trattare gruppi di muscoli specifici utilizzando tre diverse modalità e ricoprendo l’area di trattamento più grande rispetto agli altri macchinari per il rimodellamento del corpo.

  • Multi Directional MDS

    Stimolazione muscolare elettrica diretta volta a trattare gruppi muscolari specifici utilizzando tre modalità. Bassi livelli di energia permettono di contrarre i muscoli in profondità e con alte intensità grazie all’utilizzo del manipolo con il truGel.a

    Risultati sicuri e costanti attraverso un trattamento selettivo, personalizzato e mirato con l’utilizzo di meno energia.

    Personalizzato e selettivo

    Trattamento mirato

    Eseguito su 8 aree contemporaneamente

    3 Modalità di trattamento

    Alto Ritorno sull’Investimento (ROI)

  • Modalità di Trattamento truSculpt Flex

    Prep Mode?

    Simula la torsione per riscaldare, stendere il muscolo e aumentare lentamente la tolleranza alle contrazioni muscolari.


    Tone Mode?

    Contrae i muscoli, li trattiene fino al punto di massima contrazione e poi li rilassa per aumentare forza e resistenza.


    Sculpt Mode?

    Contrazioni veloci, intense e sequenziali per aumentare la massa e il BMR.

encurve macchinario

ENCURVE


Il trattamento di radiofrequenza Encurve ha una specifica selettività per le cellule adipose ovvero le distrugge rispettando tutti gli altri tessuti intorno, dalla pelle ai muscoli.

Il manipolo che emette radiofrequenza non è a contatto con la pelle ma posizionato a 3-4 cm da essa e l’emissione viene percepita come un piacevole calore. La seduta dura circa 20 minuti ed al termine è già possibile percepire una differente consistenza del grasso che sarà eliminato, nel giro di pochi giorni, attraverso le feci e le urine. 


La prassi prevede una valutazione delle variazioni volumetriche da una seduta all’altra.

CLATUU ALPHA


Clatuu è una sofisticata apparecchiatura per il rimodellamento del corpo attraverso la criolipolisi, ovvero l’azione del freddo.

Grazie ai particolari manipoli che aspirano cute, sottocute e tessuto adiposo, le zone da trattare saranno sottoposte ad un abbassamento di temperatura che provocherà una morte selettiva delle cellule adipose (necrosi). Le stesse saranno eliminate grazie ai macrofagi (cellule spazzine) attraverso il fegato, il tubo gastroenterico ed il sistema linfatico.

Il processo di eliminazione continua per circa 90 giorni al termine dei quali ci sarà una riduzione del numero di adipociti senza danni per l’organismo.

Il trattamento dura circa 40 minuti ed è indolore, salvo un fastidio iniziale dovuto alla tensione del tessuto ed alla sensazione di freddo.

Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo

Chiama ora
Share by: