TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA
I trattamenti di medicina estetica proposti a Palermo dalla Dr.ssa Arianna C. Sanzo hanno il fine di correggere gli inestetismi: lo studio Chirurgia Estetica propone trattamenti a bassa invasività, adatti alle più disparate esigenze dei pazienti. La medicina estetica si inserisce nella nuova definizione di "salute" dettata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, ovvero: "la salute non è solo assenza di malattia ma uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale".
BENESSERE PSICOFISICO
Proprio come la chirurgia plastica, anche i trattamenti di medicina estetica puntano ad influenzare profondamente la vita di relazione del paziente: ciò è reso possibile dalla correzione delle imperfezioni e di conseguenza dall'eliminazione dei complessi e delle sensazioni di inadeguatezza che vi si legano.
A Palermo, puoi contare sullo studio Chirurgia Estetica della Dr.ssa Arianna C. Sanzo per maggiori informazioni e visite specialistiche.
LA PRIMA VISITA
Prima di procedere coi trattamenti di medicina estetica, la Dr.ssa Sanzo svolge una visita presso lo studio di Palermo, Chirurgia Estetica: è un importante momento, dedicato all'ascolto delle richieste del paziente, ad un accurato esame psicofisico e alla formulazione di una diagnosi grazie a cui redigere un piano di trattamento.
Il tempo in questo caso viene impiegato per comprendere le tue necessità, così da offrire un risultato rispettoso delle aspettative.
Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo