MESOTERAPIA

Contatti

Chirurgia Estetica della Dr.ssa Sanzo è lo studio che mette a tua disposizione a Palermo trattamenti di mesoterapia: questa soluzione viene impiegata in campo estetico soprattutto per contrastare gli inestetismi della cellulite, un autentico cruccio per moltissimi pazienti. Grazie alla mesoterapia infatti si riesce più facilmente ad eliminare il ristagno dei liquidi e gli accumuli adiposi; allo stesso tempo, si favorisce lo smaltimento delle tossine e dei prodotti di scarto accumulatisi nei tessuti.

Prenota una visita

IL TRATTAMENTO DI MESOTERAPIA


Nell’ambito della medicina estetica, la mesoterapia è una tecnica utilizzata per combattere gli inestetismi della cellulite e consiste nell’introdurre sottocute, mediante l’impiego di aghi, sostanze speciali che possano ridurre la cellulite.

  • Per saperne di più

    Questo mix di sostanze viene infiltrato nello strato medio-profondo del derma chiamato mesoderma.

    Tramite questi trattamenti anticellulite la Dott.ssa Arianna Sanzo favorisce a Palermo l’assorbimento del ristagno dell’acqua (edema) che fuoriesce dai vasi capillari e ristagna nelle parti più ricche di tessuto adiposo in quanto avvolge le cellule di grasso. Nella lotta ai cuscinetti, infatti, ciò che bisogna combattere non è il grasso, che è una componente importante del corpo umano poiché ne costituisce la riserva energetica, bensì la cellulite, che è un accumulo adiposo reso inutilizzabile dal ristagno di liquidi: la mesoterapia, in qualità di trattamento anticellulite, risponde perfettamente a questa esigenza.Questo spiega anche il motivo per cui molte ragazze, pur andando in palestra e seguendo una dieta ipocalorica, non riescono a ridurre l’accumulo di cellulite. Per far ciò è necessario prima eliminare l’edema che circonda le cellule adipose.

  • Mesoterapia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo

Chiama ora
Share by: