RIMODEllamento glutei non chiururgico

Contatti

Presso lo studio Chirurgia Estetica della Dr.ssa Sanzo a Palermo vengono effettuati diversi trattamenti non chirurgici per il rimodellamento dei glutei: si tratta di interventi poco invasivi ma efficaci per donare nuova tonicità alla pelle o migliorare l'aspetto dei glutei in modo duraturo. Per saperne di più contatta la specialista in medicina estetica.

Prenota una visita

TRATTAMENTO CON FILI DI TRAZIONE


L’impiego dei fili di trazione è una pratica ormai diffusa anche per migliorare l’estetica dei glutei, quando hanno perso tonicità e compattezza.

Attraverso delle micro incisioni, che serviranno per inserire il filo nella profondità del tessuto sottocutaneo, si procederà a dare la forma giusta al gluteo, che si alzerà grazie all’effetto trazione del filo.

Nei giorni immediatamente successivi al trattamento si presenterà una lieve sensazione di tensione, del tutto normale. I segni lasciati dalle micro incisioni scompariranno del tutto nell’arco di poche settimane. La fase di ripresa è veloce ed indolore e non richiede l’abbandono della propria routine quotidiana. Il tipo di filo verrà scelto in base all’effetto finale che si desidera ottenere. 

  • rimodellamento glutei

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • acido ialuronico glutei

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

ACIDO IALURONICO MACROMOLECOLARE


L’acido ialuronico macromolecolare rappresenta una buona soluzione per aumentare il volume dei glutei senza doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Si tratta quindi di un trattamento “soft” rispetto alla gluteoplastica con tecnica del lipofilling o alla gluteoplastica con protesi.

Il trattamento consiste nell’iniezione di specifiche quantità di prodotto nell’area trattata al fine di aumentare il volume di glutei poco voluminosi o rimodellarli in modo da migliorare le proporzioni e l’armonia complessiva.

L’acido ialuronico macromolecolare viene iniettato mediante una microcannula, senza dolore e con un risultato immediato.

  • Per saperne di più

    La procedura può durare circa 30-40 minuti, in base all’estensione delle zone da trattare.


    Viene eseguita in anestesia locale, senza bisogno di degenza, pertanto la ripresa delle normali attività è praticamente immediata. Si consiglia comunque di evitare durante la prima settimana dal trattamento attività fisiche particolarmente pesanti.


    I risultati sono immediati e non permanenti: l’acido ialuronico macromolecolare è infatti un prodotto biodegradabile e riassorbibile dall’orgnismo. Dopo 15-18 mesi è necessario effettuare una piccola seduta di richiamo per mantenere il volume desiderato.

Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo

Chiama ora
Share by: