RIMOZIONE TATUAGGI

Contatti

La rimozione dei tatuaggi è un intervento ambulatoriale che la Dr.ssa Arianna C. Sanzo esegue a Palermo presso lo studio Chirurgia Estetica. Solitamente non si tratta di un trattamento doloroso, infatti non necessitò di anestesia locale. Se il tatuaggio è di grosse dimensioni, si può optare per un anestetico locale in crema, da applicare sull'area interessata un'ora prima della seduta laser. Dopo la seduta è possibile riprendere tranquillamente ogni attività lavorativa o sociale, limitando solamente le attività fisiche.

Prenota una visita

IL PICO PLUS LUTRONIC


La Dr.ssa Sanzo esegue a Palermo la rimozione dei tatuaggi con il laser Pico Plus di Lutronic®: si tratta di uno strumento di medicina estetica che può essere utilizzato per eliminare le lesioni cutanee di vario tipo; è sicuro ed efficace, con prestazioni migliorate e risultati perfetti in un picosecondo.


Il dispositivo ha impulsi a doppia durata con quattro diverse lunghezze d'onda (1064, 532, 595 e 660 nm): in questo modo è massimamente versatile. L'energia viene emessa conservando la stabilità anche a fluenze basse, agendo sui pigmenti di colore differenti.

  • Eliminazione tatuaggi

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo

Chiama ora
Share by: