CHIRURGIA ESTETICA VISO
La Dr.ssa Arianna C. Sanzo si occupa con professionalità a Palermo di chirurgia estetica del viso.
Il viso è una delle zone corporee su cui più di frequente i pazienti richiedono di intervenire, non essendo soddisfatti del proprio aspetto. La chirurgia estetica del viso consente di conferire armonia, equilibrio e luminosità al volto, mantenendo la naturalezza delle proporzioni.
BLEFAROPLASTICA
La blefaroplastica è un intervento estetico facciale che agisce in regione perioculare, a livello delle palpebre, consentendo di eliminarne i difetti relativi come le borse sotto gli occhi, le pieghe palpebrali, l’abbassamento della palpebra superiore e del sopracciglio.
OTOPLASTICA
L’intervento estetico facciale di otoplastica consente la correzione di padiglioni auricolari eccessivamente grandi o sporgenti.
LIFTING AL VISO
Il lifting cervico-facciale è forse il più affascinante fra gli interventi estetici facciali eseguiti a Palermo dalla Dott.ssa Arianna Sanzo: attraverso incisioni ben nascoste fra i capelli, davanti e dietro l’orecchio e sulla nuca, la pelle del viso e del collo viene rimessa in tensione eliminando i cedimenti e le rughe profonde, naturalmente senza alterare la mimica facciale o la libertà di movimento della bocca.
RINOPLASTICA
La rinoplastica è una delle procedure più eseguite oggi tra gli interventi estetici facciali. Il naso, per le sue caratteristiche di univocità e peculiarità, assume un ruolo fondamentale nell’estetica del volto di ogni individuo.
PEELING VISO
Il peeling, attraverso una esfoliazione dello strato superficiale della pelle (con il conseguente ricambio cellulare e produzione di nuovo collagene ed elastina), leviga, conferisce luminosità e ringiovanisce. Dopo il trattamento, la pelle appare più luminosa, liscia, levigata e con un colorito più uniforme.
Il trattamento è indicato nel caso in cui la pelle del viso si presenti ruvida, ispessita, opaca ed invecchiata, scarsamente luminosa, con perdita di idratazione e tonicità
Needling - DermaPen®
Si tratta di una tecnica che permette di cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle come le fastidiose cicatrici da acne e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano molte donne.
Il trattamento si esegue impiegando un manipolo a forma di “penna” che presenta sulla punta dei micro aghi; forando la pelle in modo verticale, si creano delle piccole lesioni che stimolano il naturale processo di riparazione e rinnovamento cutaneo.
MEDICINA RIGENERATIVA
VITAL INJECTOR
Grazie ad un particolare iniettore, è possibile stimolare i fibroblasti, le cellule deputate alla produzione di collagene ed elastina, iniettando contemporaneamente (senza l’uso della siringa tradizionale) numerosi principi attivi: acido ialuronico, vitamine, aminoacidi ecc.
Grazie a questa innovativa tecnologia, è possibile stimolare le cellule producendo le sostanze che danno elasticità e turgore alla pelle ed ottenendo un significativo ringiovanimento del viso, del collo e del décolleté.
Ideale per contrastare i cedimenti, trattare le rughe, contrastare i danni del fotoaging.
TERAPIA AUTOLOGA RIGENERATIVA
Si tratta di una vera terapia antiaging biologica che stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e sottocutaneo, priva di effetti collaterali poiché perfettamente biocompatibile.
Contatta lo studio e prendi un appuntamento con la dottoressa Arianna Sanzo