Trap - FleboteRApia rigenerativa

Nello studio della Dr.ssa Sanzo, specializzata in medicina e chirugia estetica a Palermo, vengono effettuati trattamenti di fleboterapia rigenerativa tridimensionale (TRAP): un nuovo trattamento funzionale ed estetico per la malattia varicosa che rivoluziona le attuali terapie flebologiche.

RISULTATI CONCRETI

Le terapie tradizionali – scleroterapia, flebectomia, safenectomia e laserterapia – agiscono sull'effetto della malattia, non sulla sua causa. Ma rimuovere o cancellare l'effetto senza trattare la causa anatomica delle varici non può curare la malattia varicosa.

TRAP è una metodica biologica non meccanica che cura le pareti venose per rendere le vene nuovamente continenti.

• Per saperne di più

Dopo aver identificato i vasi venosi dilatati, visibili ad occhio nudo e in transluminescenza, il medico disinfetta accuratamente la zona da trattare ed inietta nelle vene la soluzione sclerosante.

In base alla gravità del quadro clinico, saranno necessarie più sedute, ad intervalli di 7/15 giorni.

Il trattamento ambulatoriale consente un immediato ritorno al sociale.

Per il buon esito dei trattamenti, è fondamentale indossare le calze elastiche e assumere i farmaci flebotonici specifici prescritti dal medico.

Dopo il trattamento si possono formare piccoli lividi ed è opportuno evitare l’esposizione al calore (saune, bagni turchi, attività fisica intensa).

E’ consigliabile eseguire il trattamento in autunno/inverno.

• fleboterapia rigenerativa

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante